SPEDIZIONI

I gioielli in argento o bronzo vengono preparati, spediti e consegnati in Italia entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto. I gioielli in oro 9 o 18 kt sono invece consegnati entro 20 giorni lavorativi. I tempi di consegna possono aumentare se è richiesta la personalizzazione dei gioielli.

Il costo di spedizione in Italia è di 7 euro, con spedizione gratuita oltre i 100 euro. Il costo di spedizione in tutti gli altri Paesi europei – Italia esclusa – è di 15 euro.

Per opzioni di spedizione più rapida o conoscere i tempi di preparazione di gioielli personalizzati: info@giuliatamburini.it

 

RESI

Se hai scelto la taglia sbagliata o non sei soddisfatto di un prodotto acquistato puoi renderlo e cambiarlo con un altro, ottenere un buono da utilizzare per un acquisto successivo oppure chiedere il rimborso del prezzo di acquisto. I gioielli personalizzati non possono essere resi. Per poter effettuare il reso, è indispensabile che il gioiello non sia stato indossato, che si trovi nella confezione originale con tutte le parti e gli accessori che lo accompagnavano.

Per esercitare il diritto di reso dovrai scrivere a info@giuliatamburini.it entro 7 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto, impegnandoti a restituirlo con spedizione tracciabile entro 10 giorni lavorativi dalla data della richiesta di reso. Riceverai via e-mail le indicazioni per procedere. Le spese di spedizione per la restituzione sono ad esclusivo carico del cliente. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento del reso.